Virginio si mette a nudo dal vivo - SALUMERIA DELLA MUSICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elios'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Virginio si mette a nudo dal vivo - SALUMERIA DELLA MUSICA



    C_2_fotogallery_1016041__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    Spettacolo - Virginio ha tenuto due concerti speciali per chiudere il 2012 prima il 13 dicembre al Piper Club di Roma e poi il 19 alla Salumeria della Musica di Milano. In quest'ultima data ha anche regalato piccole sorprese extra scaletta come "The Scientist" dei Coldplay e "Baby One More Time" di Britney Spears. A chiusura del concerto la presenza a sorpresa di Paola e Chiara che hanno cantato con Virginio "Milleluci", brano scritto dal cantautore stesso. Spettacolo live di oltre due ore con la nuova band formata da Vincenzo Angrisani (chitarra acustica ed elettrica), Enea Bardi (basso), Will Medini (tastiere) e Dario Bettinelli (batteria). Scaletta di oltre venti brani divisi tra cover (non poteva mancare "Hallelujah"), il primo album "Virginio" e il nuovo disco "Ovunque". Il cantautore ha mostrato maturità interpretativa e anche di essere cresciuto rispetto al 2011. Momenti intensi come quando ha intonato "Non ha importanza". "La canzone che ho presentato ai provini di Amici - ha raccontato Virginio - che parla di lasciar andar via un dolore dopo averlo attraversato". E poi ancora "Ovunque" e "A Maggio Cambio" scritta da Kekko dei Modà completamente riarrangiata in versione acustica. Ad applaudirlo in platea c'era anche la cantautrice L'Aura, che partorirà il suo bimbo a maggio e che nel frattempo sta lavorando a nuove canzoni. Andrea Conti
     
    Top
    .
  2. MONICAG64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E finalmente si accorgono di quanto è grande V!!!!!
     
    Top
    .
  3. fuoco902
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono veramente belle queste parole su V!!!!! : )
     
    Top
    .
  4. virginia1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio grande amore della mia vita e quando vieni a tarquinia in via luigi Bellati 6 e poi ti apro il portone a sinistra del secondo campanello e ti faccio salire e metti le tue cose in camera mia e cantiamo insieme ok e formiamo una bellissima coppia e quando mi metterai incinta da te per 6 mesi per me va molto bene.
     
    Top
    .
3 replies since 20/12/2012, 13:58   252 views
  Share  
.